sabato 15 novembre 2008

AMAREGGIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post aggiunto da Margye il 14 Novembre 2008 alle 17:34



Sono felice che le cose tra la Volver e Porto Cervo si siano appianate, ci tengo a precisare che io però mi sento amareggiata dal fatto che, proprio io che,
sin dall’inizio:
1 - non ho mai voluto l’inimicizia tra la Volver e Porto Cervo,

2 - mi sono sempre sforzata di rimanere neutrale,
3 – ho cercato di avere un comportamento sempre corretto con entrambi,
4 – non ho mai aggiunto legna sul fuoco,

alla fine, tutti fanno pace, cosa di cui sono felice,
Volver chiede scusa ai due Owner di Porto Cervo ed io rimango quella ignorata completamente dopo essere stata allontanata dal gruppo Volver e Avatar perché ritenuta schierata da una parte. Non solo, sono stata insultata, offesa, ritenuta “disonesta” perché secondo il parere di Volver io stavo con “un piede in due staffe”.
Tengo a precisare che, la mia presunta disonestà consiste, secondo Ludovico Tebaldi, sul fatto che io partecipavo al concorso Volver facendomi stampare qualche libro e contemporaneamente facendo la stessa cosa con Porto Cervo. Poiché con Volver, non mi si è data la possibilità di chiarire bene la cosa, la scrivo qui.
Il mio atteggiamento non è affatto disonesto, perché la Volver nel suo regolamento, dice di mandare per email il pezzo scritto per il concorso, cosa che io non ho fatto. Quindi non avendo partecipato al concorso Volver, io mi sono sentita liberissima di mandare il mio pezzo scritto a chiunque.
Inoltre, sono stata accusata di essere una che “preleva” dal gruppo Volver per portare le risorse a Porto Cervo. Voglio dire a Ludovico Tebaldi che io sono una persona che ama imparare, in qualsiasi posto si trova, non solo, sono anche una persona che ama trasmettere le cose che impara a chiunque le chiede. Credo che questo sia lo spirito giusto che dovrebbe regnare in Second Life, quindi non capisco perché vengo accusata di qualcosa che dovrebbe essere il convivere civile in un mondo stimolante per tanti aspetti seppur virtuale.

Ora, io mi chiedo, è giusto che gli altri debbano sentirsi felici e contenti, meno male, ed io invece debba sentirmi delusa ed amareggiata per le offese ricevute, per essere allontanata da due gruppi, senza avere un minimo di accenno di scusa da parte di chi mi ha duramente offesa, a torto ?
O devo presumere che si fanno le parzialità, favorendo avatar che sono owner ignorando che anche chi non è owner è una persona?
Margye Ryba

evaluna sperberCommento da evaluna sperber su 14 Novembre 2008 a 18:06
Elimina commentocara margye se può confortarti questa cosa sappi ,che ho coosciuto te e ho conosciuto gli owner di cui parli, tutti, chi conosce sa valutare gli uni e gli altri, fatti e misfatti...per quanto mi riguarda credo che gli atteggiamenti di tutti siano facilmente riscontrabili. continua il tuo metaverso come lo stai vivendo perchè è il modo migliore, correttamente e senza porcherie. lascia che a farle siano gli altri si sporcheranno da soli come stanno già facendo. poi se qualcuno con un sdolcinato post crede di rifarsi il lifting sbaglia di grosso. baci

Nessun commento:

Posta un commento