martedì 6 gennaio 2009

giovanna Delphin in STAFF Pyramid

da Gruppo NING STAFF Pyramid
Commento da giovanna Delphin su 6 Gennaio 2009 a 14:13




Salve a tutti, volevo ringranziarVi tutti, per avermi dato l'opportunità di entrare nello Staff Pyramid, un particolare ringraziamento va al Mitico ed Insostituibile Magicflute, senza di lui non sarei qui :) spero di non deluderVi.
Mi presento per chi non mi conosce, sono giovanna e sono in sl dal 2006.
Dopo un mese dalla mia nascita in sl, trovai lavoro al Parioli in un agenzia immobiliare e successivamente mi spostai a Legenda dove rimasi per più di un anno, portando avanti un mio progetto di Comunità Virtuale Sperimentale. Attualmente promuovo un artista Alessio Santacroce e il suo gruppo musicale "La Quarta Via", organizzando concerti per second life. Poi con il mio gruppo "turisti x caso" faccio delle uscite in posti particolari, sono viaggi ed escursioni culturali, ludici e di intrattenimento. Sono una mentore ufficiale della LindenLab con il compito di aiutare i newbies italiani nelle Orientation Islands e per ultimo, ma non per questo meno importante, sono referente del Pyramid Cafè per Porto Cervo come immagino sapete tutti.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, informazione o discussione.
Un abbraccio giovanna.

Nessun commento:

Posta un commento