lunedì 13 aprile 2009

Pasqua 2009

da blog NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da Zogia Zabelin il 12 Aprile 2009 alle 21:55




Questi sono giorni difficili da sentire come "festa", in cui più che mai può venire semplicemente voglia di isolarsi in silenzio e pensare a tutto quello che è successo, alle persone care che si trovano in un momento particolarmente difficile, anche a quelle lontane dalle zone martoriate dal terremoto...
Eppure, nonostante tutto, oggi anche di più sento la necessità di normalità, di dare e ricevere calore.
Non è per incapacità di vedere tanti drammi, ma proprio perchè sento la responsabilità di fare in modo che la vita si sforzi riempirsi di quotidianità, di piccoli e semplici gesti normali, anche per chi non può vivere nella serenità questi momenti.
Perchè non rischi di dimenticare che pian piano, e nonostante tutto, riuscirà a reimpossessarsi delle piccole cose che gli daranno modo di ricreare il suo quotidiano.
Vi auguro dal profondo del cuore una Pasqua serena, anche se ho acceso il pc solo ora che è già sera, e volevo ringraziarvi del calore, dei sorrisi, della presenza amichevole e dei tanti "come stai" che mi avete sempre detto, anche in questi ultimi periodi in cui ho potuto essere meno disponibile.
Sono contenta che facciate parte del mio quotidiano e che lo abbiate arricchito così tanto.
Un bacio speciale va a Magic, e un abbraccio che viene dalla parte più profonda del cuore, dove occupa un angolo speciale riservato solo a lui, finchè continuerà a darmi la gioia di volermi come sua amica.

Buona Pasqua.

1 commento:

  1. Commento da magicflute su 12 Aprile 2009 a 22:32
    Sono emozionato dalle parole di Zogia .. mi sento in debito con lei per essermi stata SEMPRE vicino
    Ho sempre avuto la percezione di Pyramid come di un gruppo speciale .. e le emozioni che trasmette ti danno la forza di andare avanti nonostante le difficoltà.
    Ancora Buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina