domenica 25 ottobre 2009

IL GIORNO DELLA CONDIVISIONE

NOTICE SL By GMSTino Sunday, 25 Oct 2009 14:23:08 GMT
Propongo un'idea-progetto, "IL giorno della condivisione" , sappiamo che la condivisione è lo spirito di Vulcano ma spesso ognuno di noi è preso da mille cose e non c'è un momento sincrono di incontro dedicato solo a questo, in cui ognuno di noi può incontrare gli altri mettendo a disposizione simbolicamento un oggetto uno script o qualcosa di nuovo che ha imparato e prodotto.
Leggete la nota allegata,
mandatemi un riscontro in IM
By GMSTino Starostin
------
Nell'ottica della condivisione propongo un'idea -progetto, "IL giorno della condivisione" , sappiamo che la condivisione è lo spirito di Vulcano ma spesso ognuno di noi è preso da mille cose e non c'è un momento sincrono di incontro dedicato solo a questo, in cui ognuno di noi può incontrare gli altri mettendo a disposizione simbolicamento un oggetto uno script o qualcosa di nuovo che ha imparato e prodotto...non solo nella propria area di lavoro ma in un luogo neutro, la PIazzetta di Vulcano.
Un incontro al mese in piazzetta. Propongo il 15 di ogni mese..è anche un modo per sentirci più uniti e vicini ..e un momento in cui possiamo contribuire portando anche amici di Vulcano al sostentamento della nostra Vulcano.
spero aderiate in molti..io inizierei se siete d'accordo dal prossimo 15 novembre..

E anche un modo per incontrarci e conoscervi meglio imparare a condividere secondo lo spirito di vulcano, la riunione mensile da tenersi in piazzetta o in altro luogo da decidere sara aperta a tutti residenti di vulano e non, invitate anche i vostri amici per far conoscere vulcano.
By GMSTino Starostin
mandatemi un riscontro in IM .. grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento