giovedì 15 ottobre 2009

Si riparte

da blog NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da magicflute il 15 Ottobre 2009 alle 2:10












Trovi altre fotografie come questa su PYRAMID CAFE



Riunione SPILLE nella sede dell'HUB Creativo

3 commenti:

  1. Commento da magicflute su 16 Ottobre 2009 a 8:57
    Ciao Tiziana
    Credo che alcune risposte alle tue domande siano già qui nel progetto http://thepyramidcafe.ning.com/page/progetto-pyramid-cafe-vulcano.
    Credo comunque che il modo migliore per comprendere Pyramid sia viverlo in-world. Mandami l'amicizia in SL ( magicflute Oh ) Questo invece è il mio contatto skype ( magicfluteoh ), sarò felicissimo di "spiegarti qualcosa" ed "offrirti qualche motivazione :)
    P.S.
    Se sei dentro al social network è perchè ti ci sei iscritta , probabilmente qualcuno ti ha mandato l'invito :)

    A presto

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:04

    Commento da Tiziana Minieri su 15 Ottobre 2009 a 15:45
    Perchè radunarsi a pyramid cafè? Qual è l'obiettivo? Che cosa vogliamo fare e a favore di chi? Scusate, ma non ho chiaro lo scopo di questo gruppo e mi ritrovo dentro senza neppure sapere perché... Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi qualcosa e offrirmi qualche motivazione? Grazie di cuore.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Commento da magicflute su 15 Ottobre 2009 a 15:37
    CIAO PYRAMID !!!!!!!

    Lo so lo so .... siamo a metà Ottobre ma meglio tardi che mai.
    Alcuni di noi hanno dovuto risolvere una serie di problemi tecnici e fare i conti con RL ( RL viene sempre pima http://thepyramidcafe.ning.com/page/progetto-pyramid-cafe-vulcano )
    Ieri sera ci siam trovati a bere un caffè nella nostra sede dell'HUB Creativo http://thepyramidcafe.ning.com/photo/photo/slideshow?albumId=2031098:Album:10898 ( che presto sparirà ) e abbiamo iniziato a riprendere il bandolo della matassa.
    Sul tappeto ci sono varie questioni da affrontare [ serenamente ]
    > progetti futuri , collaborazioni ecc.. ecc. br /> L'INVITO sincero è a partecipare tutti a queste "pause Caffè" proprio per contribuire TUTTI alle scelte e a quella convivialità a cui tanto puntiamo.
    So benissimo che il limite dei 25 gruppi crea un sacco di problemi es. per buildare in determinate SIM e qualcuno è costretto a togliersi... Potete "starci vicino" SEGUENDOCI dal nostro MITICO social network http://thepyramidcafe.ning.com/
    da Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=43328454453 e SOPRATTUTTO dalla Chat pubblica di SKYPE dove spessimo ci si ritrova per un "caffè" anche da posti lontani. Contattate un membro dello STAFF per essere INVITATI in skype ( se non siete già dentro ). Attualmente (oltre a me) le altre SPILLE attive sono :
    crisma Kirax , Fiona Saiman , giovanna Delphin , Joey Dhara , Junta Kohime , Margye Ryba , Salahzar Stenvaag OWNER del Gruppo SL dal 05/05/09 ( e PyramidOSIta ) , Sergej Zarf , Zogia Zabelin OWNER del Gruppo SL dal 19/03/08 ( e PyramidOSIta )
    === e stiamo OVVIAMENTE cercando altri disposti a DARE UNA MANO , ciascuno in funzione dei limiti imposti dalla RL e secondo le singole preferenze e aspirazioni =====
    Come abbiamo detto 1000 volte, gli EVENTI non sono il FINE ma un opportunità di cooperazione per cementare il GRUPPO.
    A PYRAMID C'E' SPAZIO PER TUTTI perchè Pyramid è di Tutti e il non essere legati a "particolari interessi" ci rende LIBERI di fare ciò riteniamo giusto per il bene della Community/GRUPPO.
    Questo Week end alcuni di noi si vedranno di persona a Firenze ( http://thepyramidcafe.ning.com/profiles/blogs/pyramidmeet-festival-della ) . LE EMOZIONI ( http://thepyramidcafe.ning.com/profiles/blogs/2031098:BlogPost:2061) credo che non mancheranno neanche questa volta ;)



    P.S.
    sorry per gli maiuscoli


    magicflute Oh

    RispondiElimina