venerdì 22 gennaio 2010

Magic

da Blog NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da Zogia Zabelin il 22 Gennaio 2010 alle 0:30






Copio qui quello che ho scritto stasera nella chat Skype del Pyramid
---------------------------------------------


Proprio perchè tutti teniamo a Magic, perchè lui è il "papà" di Pyramid (come dice sempre presentandosi), perchè è una persona a cui vogliamo bene e a cui teniamo, perchè ci ha messo l'anima per Pyramid...
Ora che deve vivere un poco la sua rl, per me è importante dargli la tranquillità di poterlo fare senza che abbia l'ansia di vedere Pyramid andare alla deriva perchè lui non c'è.
Dobbiamo (io per prima) darci da fare perchè si senta sereno e possa prendere tutto il tempo che gli sarà necessario, senza affrettare tutto per poter rientrare il più velocemente possibile.

Lo abbiamo sempre detto: RL HA LA PRIORITA' ASSOLUTA, SEMPRE E COMUNQUE.

Facciamolo stare bene, ragazzi, e facciamo che quando tornerà debba metterci del tempo per vedere tutte le cose che abbiamo fatto mentre lui non c'era.
Pyramid è GRUPPO, in questo momento più che mai, proprio perchè per un poco non ci sarà il nostro "pifferaio magico".
Gli vogliamo bene, ci vuole bene.. beh: mettiamoci all'opera (e di nuovo lo dico per prima a me stessa) per fare in modo di fargli toccare con mano l'affetto che abbiamo per lui, portando avanti al meglio Pyramid, la "sua idea" che è diventata col tempo la "nostra creatura".

Io dico che ce la facciamo e che quando tornerà Magic avrà un sorriso splendente! :-))


---------------------------------------


...magari cominciamo dalla pausa caffè... :-)

Lo sapete che è ricominciata?
Per chi ha voglia di sera, alle 00.00 o giù di lì, ci troviamo a Solaris.
http://slurl.com/secondlife/Solaris%20Island/220/234/21

Magari se avete del lavoro da fare potete anche andare prima direttamente a Solaris e stare tranquilli alla spiaggetta, così poi all'ora della pausa caffè ci si trova e si scambiano due chiacchiere.
Possiamo organizzare qualcosa insieme, o semplicemente stare là a non far nulla, o fare ognuno qualcosa per conto suo restando comunque a "portata di voice" degli altri... quando si sta insieme la maggior parte delle volte le serate si arricchiscono... vedete voi :-)

Facciamo così: da stasera, ogni volta che sarò a Solaris alle 00.00 lo scriverò nella chat di gruppo, e anche voi magari fate altrettanto :-)

Baci sparsi a tutti :-)*

Nessun commento:

Posta un commento