sabato 6 febbraio 2010

Second Life per Haiti

da Eventi NING Pyramid Cafè
Aggiunto da Alice Mastroianni 06/02/10





Ora: 7 Febbraio 2010  22:00
Luogo: http://slurl.com/secondlife/ITALIAN/116/116/91
Sito web o mappa: http://pixelook.ning.com/prof…
Tipo di evento: raccolta, fondi
Organizzato da: Cancer Bonetto

La comunità di secondlife si mobilita e mostra la grande generosità che ci contraddistingue.

Il 7 febbraio ore 22.30 è stata organizzata una asta benefica il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni hatiane colpite dal terribile terremoto del 13 gennaio.

Alessandro Demarchi, un caro amico, che per anni ha vissuto in Haiti, e che ha spostato una ragazza haitinana, mi ha chiesto aiuto per la popolazione oggi devastata.
Il solo ospedale rimasto funzionante dopo il terribile cataclisma è quello dei padri camilliani ed è proprio loro che abbiamo deciso di aiutare.
Un ottima struttura sanitaria in un paese già in grande difficoltà
Questo meraviglioso ospdeale oggi è devastato e al collasso

Saranno messe all'asta creazioni di alta moda appositamente prodotte dai migliori stilisti di secondlife.
Tutte le creazioni in asta saranno pubblicate dal 4 febbraio sul sito di pixelook.http://pixelook.ning.com/profiles/blogs/7-th-february-charity-auction

L'asta potrà essere vista in land o sul sito di pixelook che trasmetterà in diretta video l'evento. Potranno essere fatte le offerte sia in land che dalla chat del sito.

Il 90% del ricavato dell'Asta andrà ai padri camilliani (Madian Orizzonti Onlus: c/c bancario Banca Pop. Bergamo IBAN IT 64 M 05428 01000 000000077749 ; c/c postale 70170733).
Il restante 10% sarà devoluto alla Associazione fondata tempo fa da Alessandro, Haititalia (Haititalia c/c postale 1664372). Questa associazione fondata per riunire tutti gli haitiani residenti in Italia, oggi si muove per raccogliere le donazioni e portarle a quelle famiglie più colpite dal terremoto. Verrà cosi creato un apposito fondo che sarà utilizzato nel corso di un viaggio appositamente fatto non appena si riuscirà a raggiungere l'Isola.

Tutte le transazioni da Secondlife alle Associazioni Beneficiarie saranno pubblicate su PIXELOOK...sito che sponsorizza l'evento.
http://pixelook.ning.com








Nessun commento:

Posta un commento