giovedì 20 marzo 2008

BENVENUTI !

Post aggiunto da Zogia Zabelin il 19 Marzo 2008 alle 22:11








ndr questo è il primo POST in assoluto del NING di Pyramid Cafè


Ben arrivati a tutti !
Mi permetto queste poche righe per dirvi quanto sono contenta che il Pyramid Café continui la sua "avventura" anche in questo sito.
Grazie ad Albus per averlo pensato, un grazie specialissimo a Sarkan per la pazienza infinita che ha avuto e un enorme sorriso per Magicflute, il nostro "pifferaio magico" che ha dato il LA a tutto questo e continua a farlo.
Questo è un luogo pensato con gioia per tutti noi, facciamolo diventare un Social Network davvero NOSTRO e vissuto, riempiamolo di parole, colori, idee, progetti, discussioni (eh.. sì, anche quelle ci vogliono) e lasciamo impronte ovunque!
Facciamolo crescere insomma... forza, rimbocchiamoci le maniche che di spazio ce n'è da sfruttare!
:-)



---




Commento da magicflute su 21 Marzo 2008 a 11:12


Elimina commentoDevo dire che se ne sentiva la necessità di uno strumento come questo : il Social network era il tassello mancante :) Certamente la chat SKYPE di Pyramid ( e Gmail per alcuni ) continuernno a giocare il ruolo insostituibile per il contatto immediato ma come giustamente sosteneva Albus ( e David ) , le nostre idee devono necessariamente lasciare delle "impronte" .
Invito TUTTI ad utilizzzare questo strumento e a promuoverlo perchè la "circolazione delle informazioni" è nel DNA di Pyramid . Grazie Sarkan grazie Zogia avete messo un bel mattone nella piramide :)

Nessun commento:

Posta un commento