domenica 9 agosto 2009

FIONA SAIMAN E LA CIVILTA’ DELLE IMMAGINI VIRTUALI

da blog NING Pyramid Cafè
Post aggiunto da Fiona Saiman il 8 Agosto 2009 alle 22:00






Mi permetto di gioire e voler ( senza pretese) condividere con gli amici di Pyramid una critica ricevuta sia per la mostra in corso alla Galleria szczepanski ( che ricordo è ancora aperta fino a metà settembre al seguente

slurl: http://slurl.com/secondlife/Galleria/149/137/22) sia per altre mie foto.

Del resto se non si condivide le proprie gioie con gli amici con chi dobbiamo farlo?

Quindi se volete leggerla la potrete trovare qui: http://www.galleriaszczepanski.eu/
"FIONA SAIMAN E LA CIVILTA’ DELLE IMMAGINI VIRTUALI"

A cura di Giosué Allegrini (Critico Arte Contemporanea)

1 commento:

  1. Anonimo00:59

    Commento da Margye su 20 Agosto 2009 a 1:08
    Complimenti Fiona! Sono proprio contenta, è giusto che le tue foto siano valorizzate. Grazie per aver condiviso la tua gioia con noi.Sai... dopo aver letto l'articolo, sono andata più giù ed ho avuto una piacevole sorpresa. Peccato che nessuno mi ha detto niente, l'ho scoperto per caso! :-)

    RispondiElimina