martedì 20 marzo 2012

With a little help for our friend



Un libro nato in Second Life da un contest poetico, un evento fra i tanti nella maratona "SAVE LAPSUS" dove Avatar "molto" umani hanno poi pensato di farlo sbarcare su uno scaffale sul web.
Un libro che parla di solidarietà, di fratellanza, del restare umani a dispetto della vita che c'impone sempre più ritmi frenetici, e occhiali a lenti scure a filtrare i molti disagi intorno a noi.


Un libro che costa il giusto, un libro che non ha bisogno di essere incartato, un libro che non occupa spazio,se non nei cuori. Con il cuore ecco.
Un libro che racconta sentimenti e conflitti interiori di persone che stanno dietro una tastiera,troppo spesso usata come armatura fra realtà e
virtualità. Un libro che esprime quanto di positivo ci sta dentro questo metaverso, sempre più giudicato superficiale e inutile. Valutate voi adesso se tutto questo è inutile! Non aggiungo altro, anzi ringrazio chi mi ha permesso di far parte di tutto questo. 


L'ebook potete acquistarlo QUI

Il libro è acquistabile anche in Second Life contattare:Viola Tatham - Sergej Zarf - Fiona Saiman - Morghana Savira - Tani Thor - EddieGuitarSheriffe Dagger - Dada Mhia - Imparafacile Runo-Alice Mastroianni - Claudio Macfanatic per sapere gli slurl dei vendor.
Grazie a tutti!









Nessun commento:

Posta un commento