venerdì 26 luglio 2013

17/7/2013 Riunione a Solaris indetta da Punk Janus

( Vulcano SL Luglio 2013 )

Vorrei precisare che in questa log mancano gli interventi in voce, che sono stati molti. La lettura così com'è, risulta travisata. E' in voce che Punk ha spiegato la situazione e fatto delle proposte, è in voce che ha ricevuto insulti e derisioni, tanto da sloggare per il nervosismo.
Per chi non conosce la storia recente di Vulcano, anzi dei vulcanari, tutto questo sembrerà un sopruso ed è facile prendere parti.
Io, che adesso sono a Solaris con Pyramid perchè a suo tempo ritenuti "indesiderabili", sono soltanto molto amareggiata e triste per Vulcano e fortemente offesa dalle diffamazioni ricevute, più o meno velatamente, da persone che si nascondono dietro quello "spirito" che hanno ampiamente tradito per egocentrismo, ipocrisia e invidia. Sperano nella memoria corta degli altri per inventarsi storie, calunniare e ignorare che sono riusciti a distruggere un bel progetto. Lo Spirito di Vulcano è sempre esistito e continuerà ad esserci solo a Pyramid e questo loro non lo possono accettare, ma chi ci conosce davvero, non ha bisogno di spiegazioni e questo credo ci possa bastare. Vulcano resta nel cuore...


- Una bella"cartolina" da Vulcano SL di qualche tempo fa -

Tanto altro ancora su WikiVulcano http://openvulcano.wikispaces.com/share/view/63199998

giovedì 25 luglio 2013

FESTIVAL FANTASY IN SECOND LIFE


Pyramid Café è  lieta di annunciare che parteciperà al Festival Salerno in Fantasy  che si terrà a Salerno dal 28 al 31 agosto. Per l’occasione, dallo stand  debitamente attrezzato messo a disposizione per noi Second Lifers, BabyPooley  presenterà il Fantasy inworld con tour itineranti e percorsi didattici.Tutti coloro che sono coinvolti nei  Gdr sul tema Fantasy e avessero voglia di partecipare alla manifestazione possono inviare la loro adesione a Baby Pooley in SL  o su FB al contatto  Ivonne Babypooley Citarella.
English Version

Pyramid Café is proud to announce that will participate in the Festival "Salerno in Fantasy", from August 28th to 31st. For the occasion, from the stand duly equipped for us "Second Lifers", BabyPooley will present <<Inworld Fantasy Tour>>, with traveling tours and learning Activities. All who are involved in the Fantasy RPG and want to take part in the event will have to contact Baby Pooley in SL or Ivonne Babypooley Citarella in Facebook

sabato 20 luglio 2013

SALERNO IN FANTASY anche in #SecondLife ?

Ciao ragazzi! A Salerno organizzano un Festival sul tema Fantasy e mi hanno invitato a parteciparvi con Second Life. I giorni in cui si svolgerebbe il Festival sono il 28-29-30-31 agosto. Chi di voi è disponibile per organizzare una sorta di Festival anche in SL? Fatemi sapere. Grazie a tutti!


Viola al cinema

Fresca serata estiva, con un bel film e pop-corn al cinema-arena di Pyramid Cafè

lunedì 8 luglio 2013

What’s nice tonight in SL from 08/07 to 14/07

*Pyramid Café TV*


Promotes your event for FREE.


PCTV supports


2Lei in Second Life “Against Violence on Women



Would you like promote your events, send E-mail at the.pyramid.cafe@gmail.com









via WordPress http://pyramidcafetv.wordpress.com/2013/07/08/whats-nice-tonight-in-sl-from-0807-to-1407/

venerdì 5 luglio 2013

Video-Tutorials #CloudParty in Italiano by Salahzar Stenvaag

Cloudparty è un nuovo mondo virtuale nato a metà 2012, molto simile a SecondLife ma che gira direttamente nel vostro browser, come se fosse facebook. La qualità è nettamente migliore delle pessime esperienze fatte da Google (lively) nel 2009 e consente una effettiva ed efficace possibilità di creare contenuti 3d e scripting con contenuti generati dagli utenti. 
Il ciclo di incontri su cloudparty serve per imparare i primi rudimenti per costruire ed interagire. Adatto per tutti i curiosi che vogliono sperimentare cose nuove.

Come si entra come guest e primissimi passi



Apparenza e comandi di navigazione di base



I comandi di base del building ed altre sul cellulare



Texturizzare con customizer



Uso di materiali, normal maps e specular maps




N.B. L'indirizzo per arrivare a Pyramid Cafè in Cloudparty è:
da digitare nel vostro browser chrome o firefox.


lunedì 1 luglio 2013

What’s nice tonight in SL from 01/07 to 07/07

*Pyramid Café TV** Promotes your event for FREE.

Events in the virtual worlds, weekly from July 1st to July 7th









via WordPress http://pyramidcafetv.wordpress.com/2013/07/01/whats-nice-tonight-in-sl-from-0107-to-0707/

**Dj Verrazzano** – events from July 1st to July 7th







via WordPress http://pyramidcafetv.wordpress.com/2013/07/01/dj-verrazzano-events-from-july-1st-to-july-7th/

This Week @ Cryogen Blood Club







via WordPress http://pyramidcafetv.wordpress.com/2013/07/01/this-week-cryogen-blood-club-2/