venerdì 24 gennaio 2014

Intervista a Maloe Vansant e Burk Bode




Proseguono le mostre ispirate ai Sette Vizi Capitali, ospitate nelle gallerie di Pyramid Cafè art
Ogni mese un peccato! 

Domenica 19 gennaio Maloe e Burk hanno realizzato "Gluttony", mostra fotografica ispirata alla Gola.



Ho proposto loro alcune domande al riguardo e mi hanno risposto così...

D: Peccare di Gola cosa significa per te?
Burk: E' il peccato più comune al giorno d'oggi. Abbiamo perso la misura, l'istinto e il  buon senso per essere umili nei nostri bisogni. Siamo "golosi" dell'utilizzo delle risorse naturali per raggiungere quelli che pensiamo siano i nostri bisogni quotidiani.
Maloe: Un mucchio di cioccolato, non posso sopportare questo, sono una drogata di cioccolata.

D: Fare foto su questo tema ti ha intrigato? è la prima volta che ti cimenti con qualcosa di simile? 
Burk: , l'argomento è sempre intrigante. No, i sette peccati capitali sono un argomento che ha attraversato la mia strada in SL abbastanza spesso. E' stato il tema di diversi concorsi a cui ho partecipato e alcuni dei peccati erano il tema del concorso settimanale Masterminds a cui partecipo quando ho tempo.
Maloe:No, ho già fatto foto sui 7 peccati e uno di loro era la Gola. Si tutto questo mi intriga.

D: Per te la Gola ha sempre dei riferimenti alla sfera sessuale?
Burk: Naturalmente no. Le immagini che abbiamo fatto rappresentano golosi di ogni genere. L'aspetto sessuale è solo il migliore per visualizzare la gola ;-)
Maloe: Non sempre: anche cibo, scarpe e probabilmente anche borse. Io la chiamo "lussuria per vivere".


D: In alcune immagini si vede un maiale. Perchè hai scelto questo animale associandolo alla Gola?
Burk: Perché l'ho trovato nel mio inventario.Ok, c'è di più... I maiali sono golosi in modo naturale, meraviglioso. Non si sentono in colpa, non si vergognano di essere smodati e auto-indulgenti. Quindi se vuoi mostrare la gola in modo eccessivo senza alcun autocontrollo, il maiale è la creatura favolosa perfetta per farlo.
Maloe: Perchè i maiali si avvicinano molto agli uomini.

D: Avete partecipato a questa mostra assieme: l'avete studiata a tavolino oppure ognuno di voi ha seguito la propria "musa"?
Burk: Entrambe. Una parte l'abbiamo progettata insieme e una parte proveniva dalla propria ispirazione personale.
Maloe: la maggior parte del tempo lavoriamo individualmente, parliamo di tutte le nostre immagini, ci mostriamo i nostri lavori vicendevolmente e ne parliamo, per sapere cosa ne pensiamo.

D: Se io ti dico Gola tu a cosa pensi istintivamente?
Burk: Che dovremmo prima chiarire di cosa stiamo parlando. Perché la gola è l'argomento più frainteso. Ognuno ha una diversa idea di che cosa significhi.
Maloe: Gola per me è cibo, cibo, cibo e sesso è al secondo posto.

D: Se avessi potuto scegliere quale tra i 7 Vizi ti avrebbe più stimolato nel campo fotografico?
Burk: Lussuria.
Maloe: Avrei scelto lussuria, ma forse Paola è stata più brava; le mie foto sarebbero state tutte censurate, LOL...


D: Quale peccato ti senti di possedere?
Burk: Assolutamente nessuno. Io sono perfetto e mai peccherei, in alcun modo.
Maloe: Beh... la Gola è al top. Voglio un sacco, di tutto

*****************************

Pyramid Café vi aspetta il 26 gennaio, al concerto live di Fabio78; ci farà da cornice questa golosa mostra... chissà le canzoni... mmmhhhhhh

Baci
LaMorgh

English version here 




Nessun commento:

Posta un commento