mercoledì 15 gennaio 2014

Semplicemente grazie

Può capitare di viaggiare in auto ed essere fulminanti sulla via di Damasco da ciò che potremmo definire "coscienza di gruppo" :)
Ripensando alla bellissima serata del sesto compleanno di Pyramid vieni colto di soprassalto dalla preoccupazione di non aver salutato e ringraziato adeguatamente tutti. Con moltissimi l'ho fatto in IM privilegiando il più possibile quelle che, definiamo "vecchie glorie", proprio perché in alcuni casi loggano ormai solo in occasione del compleanno. Queste persone ci infondono un grandissimo stimolo a non mollare mai perché Pyramid è un pezzo del vissuto di tutti noi. Comunque sia, dopo una tiratina d'orecchi a Salahzar per aver sforato di un quarto d'ora ( scherzo) vorrei salutare e RINGRAZIARE pubblicamente chi ha "tirato il carretto" nell'ultimo anno che mi ha visto praticamente assente :(
Partendo dal nostro amatissimo Sergej , che non ha potuto esserci il 12 ,  Fiona e tutti i ragazzi della web TV ( Will Trisha e La Morgh ) . Viola,  Tani & Alo, Baby...  Chi ho scordato ancora ????
( Chiedo umilmente scusa in anticipo )
Con tutti ci vediamo nel metaverso per un coffee molto creativo ;)

Pyramid Café sempre nel <3

Magic

Nessun commento:

Posta un commento