giovedì 13 febbraio 2014

Musicante Malandrino @ #Greed - #PyramidCaféArt : 16 febbraio 2014 - live concert!



by Musicante Malandrino
Into the Art exhibition


domenica 16 febbraio 2014 
ore 22.30


Continua il ciclo di eventi di Pyramid Cafè Art sul tema de "I 7 vizi capitali":

domenica 16 febbraio 2014 vede protagonista la musica con il live concert di Malandrino Musicante proprio all'interno della mostra che ospita l'installazione di Daco Monday "Greed" (Avarizia).

Biografia di Musicante Malandrino
Malandrino Musicante muove i suoi primi passi di cantante su SL nell'ormai scomparsa land di Legenda Antica, dove allieta le serate dei pochi utenti frequentanti quella land ma, da li a poco, il numero degli utenti aumenta per venire a sentire questa nuova voce.
Fondamentale l'incontro con Lukia Haldermann che offre una piazza molto popolata dove potersi esibire nell'allora Napoli terra dei matti. Da lì il successo è inarrestabile e presto viene contattato da molte altre land italiane e internazionali.
M.M ha spesso collaborato con i progetti di Vulcano e del gruppo " l'Arme d'Amour" riguardanti Fabrizio De Andrè e la sua memoria. Rricordiamo:
- "Dolce al soffio di De Andrè" libro della poetessa Gioia Lomasti: Malandrino intervallava la lettura delle poesie del libro con canzoni famosissime di De Andrè interpretate live con voce e chitarra.
- "Antologia di Spoon River"  proposto l'intero concept album di De Andrè interamente con la voce e la chitarra di Malandrino Musicante.


Vi aspettiamo! ; )

Nessun commento:

Posta un commento