martedì 25 febbraio 2014

Promo #WuWei - I racconti di Mullah Nasrudin - martedì 4 marzo 2014



Wu Wei è un Centro di Meditazione e di ricerca interiore in Second Life. Lo scopo è far conoscere, anche attraverso i mezzi “virtuali”, i millenari percorsi della conoscenza di sé ed i benefici della pratica meditativa su corpo, mente ed emozioni. All’interno del Centro sono riportate origini, cenni storici ed informazioni tecniche sulle principali metodologie legate alla meditazione ed alla crescita interiore: perché praticarle, che vantaggi se ne ricavano, perché da millenni, in tutte le principali tradizioni, migliaia di uomini hanno sperimentato, e continuano a farlo, tecniche diverse per approfondire la conoscenza di se stessi. Tutte le informazioni riportate nelle schede non appartengono ad una particolare visione dogmatica, filosofica o religiosa, ma sono raccolte ed ordinate cercando di salvaguardare obiettività e riscontri oggettivi, per quanto possibile. La nostra visione è multidisciplinare e non segue nessuna corrente specifica di pensiero, se non il voler passare dal credere al vedere con i propri occhi.
Prossimo Incontro gratuito che si terrà martedì 4 marzo 2014 alle ore 22.00 IT al Centro di meditazione e ricerca interiore Wu Wei, a Solaris Island in Second Life: 


"I racconti di Mullah Nasrudin"

A cura di Sergej Zarf - Centro Wu Wei: http://centrowuwei.blogspot.it/



"Non si può impedire la diffusione dell'umorismo, che possiede un proprio modo d'infiltrarsi nei modelli di pensiero imposti all'umanità dall'abitudine e dagli schemi." (Idries Shah)





Video realizzato da Pyramid Café TV (http://thepyramidcafe.wix.com/tv)

Music: JamendoMusic - Arabian Adventure III (www.jamendo.com)

Nessun commento:

Posta un commento