sabato 15 marzo 2014

Che ne dite .. la vogliamo dare una possibilità alla #pace?


"dai alla pace una possibilità" bellissima questa frase. Avrei voluto cercare una poesia sulla pace.... ma se dare una possibilità alla pace significa avere nel cuore noi per primi la voglia di starci dentro la pace, allora non servono poesie e aforismi di grandi uomini e donne. Serve mettersi una mano sul cuore e ammettere, che non sempre abbiamo camminato verso la pace. Domani durante l'evento vorrei vederci non solo gli amici ... mi piacerebbe che ci fossero anche coloro con cui ho avuto dissapori battibecchi momenti aspri dai quali non sappiamo uscirne. Vorrei ballare insieme a loro parlarci chiarirmi e perché no chiederci scusa " scusami" e l'altro " scusami anche tu" senza i ma i se i però che demoliscono tutte le buone intenzioni. ecco questa è la mia poesia scritta non x fare bella figura no ... bensì dare il vero significato: " dai una possibilità alla pace". Chiedo il favore di fare girare questi "versi" sconnessi non perché siano belli anzi ci sono pure errori ... ma perché girando possa io o voi raggiungere chi non è più amico /amica mia/o vostro/a perché la pace è contagiosa  Che ne dite .. la vogliamo dare una possibilità alla pace? Io sono qui e tu dove sei?

Lucia Baldini


GIVE PEACE A CHANCE 

Nessun commento:

Posta un commento