mercoledì 19 marzo 2014

Fiona Saiman e Momo Bouvier @ tKF #secondlife

Tanalois Art & torno Kohime Foundation
sono lieti di invitarvi all'inaugurazione
della mostra fotografica di
Fiona Saiman
e
per la prima volta in SL
Momo Bouvier

Mercoledì 19 Marzo 22.30 IT - 2.30 PM SLT


*****
Biografia Fiona Saiman
*****
Qualcosa di me.
Fiona nasce nel novembre 2006, da subito viene attratta dal fare fotografie, e dallo studiare e servirsi del viewer per inventarsi stili.
Propongo questa sera due punti di vista, il "mondo" che abitiamo normalmente e Quadri di Mare punti di vista diversi, guardare le cose da un'angolazione insolita e accorgersi di come possa cambiare in un attimo l'ambiente che ci circonda.
"Non chiamatemi artista, non lo sono".... lo so lo dicono tutti, chiamatemi creativa è il termine che più mi si addice, di Second Life adoro la possibilità di sfruttare un viewer per inventarmi ogni giorno esperimenti curiosi e divertenti, e poi perché no... condividerli con voi tutti.
Altre foto di Fiona:

http://fionasaiman.wix.com/portolio#!
http://www.flickr.com/photos/ziafio/
http://www.koinup.com/fiona_saiman/works/
http://2lifemetaverso.wordpress.com/spunti-di-vista/

*****
Biografia Momo Bouvier
*****
Nato nel 2010, ho girovagato per land, conoscendo persone e luoghi. Non sempre presente nel metaverso, ho trascorso lunghi periodi di distacco, per noia o...per avvenimenti spiacevoli.
L'arte in Second Life è stata una recente scoperta, o meglio, il mio interesse per l'arte in questa second vita.Il mio percorso artistico in SL nasce con una elaborazione di frattali, che mi hanno sempre attratto per la loro strana similitudine con le strutture microscopiche o macroscopiche della natura.
Ringrazio Alo e Tani che mi permettono di mostrare i miei lavori per la prima volta in Second Life.Un ringraziamento particolare ai due amici che mi hanno spinto in questa avventura!

Nessun commento:

Posta un commento