venerdì 4 aprile 2014

"IN FANTASY" by Muirín @Pyramid Café Art #secondlife


Pyramid Café Art 

ha il piacere di invitarvi alla prima mostra fotografica 

"In Fantasy" di "Muirín"   

Madrina d'onore: Paola Mills

Domenica 6 Aprile ore 22.30 it  Glasshouse Gallery (Solaris Island) SLURL

***Biografia Muirín***

In RL, con la mia Associazione, organizzo rievocazioni medioevali e celtiche ed ho partecipato a giornate fantasy per i ragazzi delle scuole, vestendo i panni di creature dell'immaginario.
Queste mie passioni, oltre a quella per la Natura, e la mia spiccata curiosità, mi hanno fatto entrare in quel che credevo fosse, erroneamente, un Gioco di Ruolo online.
Sono nata nel lontano 2008, scegliendo un nome a me molto caro. Accettando un teleport mi sono ritrovata in una sim italiana dove ho iniziato a "lavorare" come dancer prima e manager successivamente.
Non sapevo ancora che in SL si potessero fare foto, finché un'amica mi ha inviato uno snapshot.
Curiosa come una scimmietta mi sono subito documentata e ho inizialmente immortalato gli eventi a cui partecipavo, ma la cosa non mi recava troppa soddisfazione.
Girovagando per il metaverso ho visitato qualche sim, per lo più Fantasy: tutti quei colori, quelle creature fantastiche, hanno riacceso la mia creatività e ho voluto immortalarli.
Da allora cerco in ogni sim qualcosa di fantasioso, colorato e non, cercando di dare alle mie foto la visione dei miei stati d'animo del momento: non è detto, però, che una immagine piena di colori significhi un "mio benessere"...
Amo le sfide, soprattutto con me stessa e "con la mia scheda grafica" ed è anche per questo che cerco di non ritoccare troppo le immagini con programmi esterni a Second Life. 

Voglio ringraziare Fiona Saiman, per la grande fiducia e per essermi sempre vicina.
Ringrazio la mia madrina, Paola Mills, per il suo supporto, soprattutto morale, in questa mia sfida.





Progetto "Chiamale se vuoi..Emozioni" 
http://bit.ly/1pN8nLb

Diretta streaming a Cura di Pyramid Café TV
http://www.livestream.com/pyramidcafetv

FM Sensation Millennium 
http://fmsensationmillennium.listen2myradio.com/

Nessun commento:

Posta un commento