giovedì 15 maggio 2014

Aggiungi un posto a tavola per Harambee Gwassi Kenyan Schools

Dubay Jazz * My Way 
presenta il musical
Aggiungi Un Posto A Tavola 
Venerdì 16 maggio ore 22.15

Perchè SL non è un gioco ed è proprio qui, in questo mondo fantastico, che si possono incontrare persone vere, persone che hanno voglia di darsi da fare per essere utili a qualcuno che ne ha veramente bisogno.
Un incontro importante è stato quello con Loredana Loring e Lotrec Oh, owners di Bunny Isles For Kenya e promotori del progetto Harambee Gwassi Kenyan Schools.
Fu proprio nella loro land che ci balenò l'idea di fare qualcosa per questi bambini; decidemmo, così, di formare una compagnia teatrale e di portare sulle scene una commedia, un musical e quale titolo migliore se non AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA?
Da quel giorno di settembre sono passati 8 mesi, sono oltre 20 le persone che hanno lavorato a prescindere dai momenti di stanchezza che rl alle volte causa e che purtroppo anche SL, a livello tecnico, limita, ma sempre fortemente uniti da un unico obbiettivo: regalare a questi bambini una opportunità, di crescere con una prospettiva di un futuro migliore.
Lo scopo della commedia è quello di raccogliere fondi per la costruzione di scuole, in Kenya.
Finalmente ci siamo! Venerdì 16 maggio andrà in scena la prima e siamo tutti un pò emozionati. Non siamo attori ma gente comune che si è messa alla prova, divertita a farlo e speriamo questo spettacolo possa divertirvi.
Aiutateci a regalare un sorriso.
Grazie!
Milla Rasmuson

P.S.: Per ragioni di Lag e per far godere al meglio lo spettacolo, alla serata del 16 maggio verranno invitate una trentina di persone. 
Dopo la prima partirà una tournè a tappe. Le Sim che vorranno ospitare la commedia sono chiamate a contattare Milla Rasmuson.

Nessun commento:

Posta un commento