sabato 17 maggio 2014

Desy Magic @ Pyramid Café Art #secondlife


Pyramid Café Art 
presenta
Espressioni fotografiche virtuali
by Desy Magic
Domenica 18 Maggio ore 22.30
Flute gallery - Solaris Island

Trailer by Pyramid Café TV 

 
* Biografia Desy Magic *
Come ho sempre messo in risalto nelle altre mie esposizioni, amo l'arte in ogni sua sfaccettatura artistica o fotografica che sia, come amo la vita e le sue emozioni. Nell'arte mi definisco istintiva, un po' ribelle (faccio spesso a modo mio) e spesso sognatrice.
Ho seguito molte strade artisticamente e apparentemente poco attinenti l'una dall'altra e ancora oggi mi ritrovo ad inseguire un mio stile che mi contraddistingue rendendomi conto che non è facile per me che seguo l'ispirazione dell'attimo, ovvero il soggetto perfetto al punto giusto.
Quello che mi guida tuttora è il mio istinto e la mia capacità di farmi comprendere dagli altri.
Trasmetto questo con un segno sulle immagini che fotografo o creo, ma non sempre raggiungo l'obbiettivo; a volte, infatti, non bastano le capacità o le idee, perchè spesso ci vuole anche un po' di fortuna e la voglia di sperimentare che condiscano il tutto.
Quando raggiungo l'obiettivo di cio che voglio rappresentare, mi ritengo soddisfatta, pronta a condividere con altri le mie espressioni artistiche.
Non lascio svanire nel nulla nessuno dei miei sensi trasferendoli a voi attraverso le immagini fotografiche che desidero condividere con voi..;)
Buona visione.....

Flickr: http://www.flickr.com/photos/115499905@N06

Nessun commento:

Posta un commento