sabato 24 maggio 2014

Wrath (Ira) di Sniper Siemens @ Pyramid Café art #thepyramidcafe


Pyramid Café Art 
presenta il sesto incontro 
dedicato ai Peccati Capitali 
con l'installazione artistica 
"Wrath" di Sniper Siemens
 
Domenica 25 maggio ore 22.30
Per visionare al meglio l'installazione l
'artista consiglia un cielo notturno

******************************** 
TRAILER 


Biografia Sniper Siemens***

Sniper nasce nell’aprile del 2005 e per i primi mesi mi sono dedicata all’esplorazione e conoscenza di un mondo ancora pioneristico.Dopo un po di tempo mi sono subito dedicata al building e ad aiutare seppure in inglese i primi avatar.
Sono entrata nel programma RHN Mentor ufficiale della Linden nel 2006 fino al 2009 quando è stato chiuso.
Nel frattempo ho cambiato avatar mantenendo sempre il mio nome ( ci sono affezionata ).
In seguito sono entrata nel programma Mentor di Itland che a quel tempo era anche un gateway italiano in Second Life ed ho iniziato a collaborare con il team Phoenix / Firestorm.
Attualmente sono responsabile insieme a Spartaco Zemenis del gruppo Firestorm Support Italian.
Svolgo inoltre la funzione di Beta tester per le nuove release di Firestorm e Second Life.
Quando ho un po di tempo facendo parte del gruppo FS skin Artist aiuto, nel mio piccolo, a sviluppare nuove skin per il viewer.Sono rientrata nel gruppo RHN e Phoenix Wave Team che pur non essendo più ufficiali come prima sono comunque riconosciuti dalla Linden Lab come gruppi di aiuto per i nuovi entrati.
In tutti questi anni nonostante le molteplici esperienze la mia unica vera passione su Second Life è rimasta il building.
Ho riprodotto le macchine di Leonardo partendo dai suoi famosi schizzi nei Codici leonardeschi.
Dal 2010 ad oggi ho avuto la fortuna di esporre in diverse sim tra cui il MIC di Mexi Lane , ad Imparafacile , alla Sim Sanremo del mio amico Claudio e nel corso del quarto round del progetto LEA dove ho ricostruito
anche una piccola parte del borgo di Vinci. 

Nessun commento:

Posta un commento